top of page

Come Nasce Viaggi D Gruppo?

Aggiornamento: 10 ott 2020

Roma è da sempre conosciuta come Città Eterna, forse perchè le cose da visitare non finiscono mai? :)

E' proprio in questo particolarissmo 2020 che abbiamo deciso di vedere il lato positivo: la Nostra Città è vuota, pochissimi turisti stranieri che affollano le strade, i locali e i nostri meravigliosi monumenti che Tutto il Mondo ci invidia, allora perchè non cogliere quest'occasione (speriamo unica) per conoscere meglio gli angoli remoti di Roma e le sue gemme nascoste!?


Ma noi, oltre ad avere la passione di vedere, scoprire e visitare, amiamo anche la convivialità!

Così abbiamo deciso di unire le due cose, ogni nostro evento, infatti,  include momenti di relax, tra chiacchiere, risate e un buon Aperitivo/Apericena, perchè sappiamo bene che la socializzazione ci Allunga la Vita!

d



In una realtà ormai virtuale, dove ci si conosce solo tramite chat e si è sempre più soli insieme al nostro Smartphone, abbiamo deciso, nel nostro piccolo, di provare a ribaltare la situazione! 

Utilizziamo il virtuale per conoscerci realmente!

Prenotando sul nostro sito www.viaggidgruppo.com tutto questo è possibile!

Bastano infatti pochi click per acquistare la Gita che più ti piace e per rendere tutto questo realtà, incontrandoci, conoscendoci e trascorrendo del tempo insieme tra una visita guidata ed un bel bicchiere di vino :)

Dai, perchè non vieni anche Tu?

Ti aspettiamo con tanto entusiasmo e voglia di stare insieme!

bottom of page